Monaci delle Terre Nere accoglie i propri ospiti in Camere, Suite e Ville: soluzioni differenti, ognuna con uno stile unico e una forte identità, concepite per valorizzare le architetture originali e soddisfare le esigenze di ogni nostro ospite garantendo sempre il comfort di un boutique hotel di lusso immerso nella natura dell’Etna.

Naturalmente distribuite all’interno dei 25 ettari della tenuta, alcune camere e suite si trovano all’interno nel casale principale del 1700, altre, di più recente costruzione, sono distribuite tra il giardino intorno e i vigneti.

Le Ville sono dimore esclusive e straordinariamente confortevoli. Completamente distaccate dall'edificio principale del boutique hotel, offrono privacy totale e una vista incantevole sull’Etna, i vigneti e il mare. Tutte le Suite e le Ville coniugano un’esperienza di lusso informale ad una grande intimità e sono servite, su richiesta, da accompagnamento in golf cart.

Ogni camera è frutto di un attento restauro conservativo mirato a preservare gli elementi originali, come il soffitto con travi di legno a vista e le pareti in pietra lavica. Un processo che ha custodito l’identità della struttura originale e conferito uno stile unico, in sapiente equilibrio tra antico e moderno, tra tradizione e design, sia negli arredi di design che negli accessori.

Classic

Classic

Estate Villa

Estate Villa

Deluxe

Deluxe

Deluxe Estate Suite

Deluxe Estate Suite

Two Bedroom Villa

Two Bedroom Villa

Estate Suite

Estate Suite

Monaci Villa

Monaci Villa