Deluxe Estate Suite

Le Deluxe Estate Suite di Monaci delle Terre Nere realizzano il sogno di una camera più ampia, con ambienti capaci di ammaliare per gli spazi offerti e la luce che pervade ogni superficie. Camere circondate da una natura lussureggiante, e capaci di garantire l’intimità più assoluta. Le Deluxe Estate Suite si trovano a circa 300 metri dall’edificio principale di Monaci delle Terre Nere, in plessi completamente distaccati, ma serviti sia dal servizio di golf cart e raggiungibili anche con la propria auto privata.
Ideali per chi cerca riservatezza e desidera tutelare la propria privacy, anche grazie alla posizione privilegiata su di una collina. Frontalmente godono della vista del mar Mediterraneo e dispongono di un giardino privato e arredato in cui poter rigenerarsi al sole di Sicilia, rinfrescati dalla brezza del mare.

Le Deluxe Estate Suite sono camere straordinariamente confortevoli, ampie, di circa 80 - 100 mq, soluzione ideale per la coppia alla ricerca di più spazio per sé, o anche per una famiglia o un gruppo di amici in viaggio in Sicilia. Dispongono di una grande camera da letto con letto a baldacchino e di una zona soggiorno separata con caminetto. La zona living offre una combinazione di divano letto e letti singoli che consente di ospitare fino a tre persone extra.
I tetti in legno a vista e il parquet conferiscono una componente materica, tattile che rende gli ambienti ancor più caldi e accoglienti. Arredi di design contemporaneo e preziose opere d’arte, come i dipinti di Olivier Mourão, valorizzano e amplificano la naturale romanticità degli ambienti. Tutte le Deluxe Estate Suite dispongono di letto king size a baldacchino con biancheria in lino e cotone pregiato.
La Deluxe Estate Suite “Fiore” accoglie i propri ospiti con due bagni, uno con vasca ampia per due e l'altro con cabina doccia. Inoltre, dispone di un giardino privato arredato. La Deluxe Estate Suite “Elegante” dispone di un unico ampio bagno con doccia ampia e di un ambiente che accoglie una vasca per due, incassata a filo pavimento, dalla quale è possibile godere di una vista a 180 gradi dei vigneti circostanti. Tutti i bagni delle Deluxe Estate Suite sono differenti e con una forte identità che rispetta la struttura che li accoglie e dispongono di tutti i sanitari corredati della linea di cortesia ecologica Anyah e di asciugamani, pantofoline e accappatoi in cotone biologico.
La Deluxe Estate Suite sono camere spontaneamente romantiche e sensuali, luoghi perfetti per celebrare una luna di miele o una fuga di coppia. Sono al contempo la scelta ideale per famiglie o amici che viaggiano insieme.

Tutte le camere dispongono del servizio di conciergerie e di room service, extra su richiesta..

Servizi in camera

♦  Aria condizionata indipendente
♦  Biancheria da letto in lino e cotone pregiato
♦  Mini bar e selezione di specialità locali bio
♦  Acqua minerale gratuita
♦  Casse Bose Wifi
♦  Cantinetta privata con selezione di vini di propria produzione ed etichette dell’Etna
♦  Macchina per caffè con cialde bio
♦  Selezione di frutta fresca biologica della tenuta all’arrivo
♦  Fiori freschi in camera dai giardini della tenuta
♦  Telefono
♦  Cassaforte
♦  Linea cortesia bio Anyah
♦  Asciugamani in cotone biologico 500-650gsm
♦  Accappatoi e pantofole

SERVIZI
IN HOTEL

Accesso Wi-Fi veloce gratuito
Riordino serale
Concierge dedicato prima e durante il soggiorno
Room service (extra, su richiesta)
Deluxe Estate Suite

Caratteristiche

Spazio Interno

50-65 mq
fino a 5 ospiti
Living arredato con caminetto

Spazio Esterno

Patio solarium
Giardino privato e arredato con vista

Amenities

Letto king size a baldacchino con selezione di cuscini
Bagno con doccia a filo pavimento e vasca ampia per due
Possibilità di culla opzionale
Caminetto
Image
Scopri le Deluxe Estate Suite