A Monaci delle Terre Nere, tendiamo a pensare al massaggio come un modo per coccolare i nostri ospiti, che va ben oltre il momentaneo benessere del trattamento.
Il massaggio ha infatti molti importanti benefici per la salute: può aiutare a mantenere il fisico in salute, può coadiuvare il benessere mentale ed emotivo, soprattutto quando fa parte della normale routine di benessere.
Il massaggio offre un approccio al benessere olistico, non invasivo, basato sul lavoro di professionisti e sull'impiego di prodotti naturali che hanno la capacità di prendersi cura del vostro corpo.
Trovare una ragione per concedersi un massaggio può essere facile, trovare il tempo per farlo potrebbe essere più difficile. Per questo tra i servizi proposti da Monaci delle Terre Nere, hotel benessere alle pendici dell'Etna, ci sono diversi trattamenti e massaggi tra cui scegliere.
Concedetevi il tempo per coccolarvi mentre siete in vacanza in Sicilia, prenotando un massaggio in camera. Aiuterà il vostro corpo a mantenere il suo stato di rilassamento, i muscoli a rimanere flessibili anche durante i periodi di attività fisica e stress mentale, il vostro umore ad essere positivo.
Locanda Nerello Monaci delle Terre Nere

Massaggi

Alcuni esempi di massaggi disponibili
presso Monaci delle Terre Nere

Massaggio Rilassante

Trattamento relax che con movimenti profondi ed avvolgenti allenta le tensioni, stimola la circolazione sanguigna ed allontana lo stress.
Fin dal primo momento ci si abbandona ad una piacevole sensazione di leggerezza e benessere psico-fisico per ritrovarsi rilassati e pieni di energia.
Movimenti dolci, morbidi e lenti ispirati alla tranquillità e alla serenità.

Massaggio Rituale per corpo e mente

Rituale dedicato al generale benessere psico fisico, con combinazione di diverse tecniche, olii essenziali naturali, pietre di lava e aromi, diffondendo i loro benefici su tutto il corpo.
Manipolazioni lunghe che alternano ritmo e intensità come in una danza. Forte, continuo e avvolgente, induce uno stato di completo rilassamento e di armonia con se stessi, quasi a sentirsi in un’altra dimensione.
Abbraccia tutto il corpo, dalla testa ai piedi.

Massaggio Thailandese ai piedi

Tecnica di derivazione thailandese, agisce sui punti riflessi del piede che corrispondono a specifiche zone energetiche del corpo.
Sensazione di leggerezza che dai piedi si estende a tutto il corpo.

Massaggio di Laya

Il potere del calore è stato da sempre utilizzato come terapia per sciogliere le tensioni del corpo e per promuovere un profondo stato di rilassamento e benessere.
Esperienza in sintonia con la bellezza del paesaggio che circonda Monaci delle Terre Nere, attingendo direttamente dello straordinario potere delle pietre vulcaniche dell’Etna.
I trattamenti possono essere da 50 o 80 min, singoli o in coppia.