Monaci delle Terre Nere mette a disposizione un’esclusiva pista d’atterraggio per elicotteri.
Per coloro che vogliono proteggere la loro privacy o per un servizio di estrema comodità e lusso, la pista è un’opportunità per conoscere la ricca zona in cui sorge Monaci delle Terre Nere. Immaginate di sorvolare l’Etna, godendo di una vista esclusiva sul ricco Parco naturalistico e sulla lussureggiante zona limitrofa, avvistando scorci che soltanto in altitudine potrete vedere e soprattutto godendo di un’esperienza di rara bellezza.

Potrete sorvolare dall’alto città come Catania, Siracusa, Taormina, Piazza Armerina, Marzamemi e accedere ad esse in modo del tutto esclusivo.

Questo ricercato servizio vi permetterà di conoscere la ricca zona che circonda la tenuta, godendo del lusso di muoversi assecondando esclusivamente i propri desideri.

TOUR DELL'ETNA
IN ELICOTTERO

Monaci delle Terre Nere vuole regalare ai propri ospiti un’esperienza ricercata e speciale. Tra i servizi messi a vostra disposizione, c’è l’attraente possibilità di organizzare dei tour in elicottero sull'Etna. Il tour ha una durata di 20 minuti ed è un modo assolutamente straordinario per scoprire i segreti del più grande vulcano attivo d'Europa.
Un pilota esperto vi accompagnerà in quest’esperienza garantendovi sicurezza e professionalità. Magari avrete la fortuna di assistere a un'eruzione o a un flusso di lava dal cielo e, certamente, la vista sull’Etna sarà spettacolare e di una bellezza che non dimenticherete!