Il nostro ristorante Locanda Nerello, in terrazza con vista sul Mediterraneo durante l’estate e all’interno durante lE altre stagioni, riflette la nostra identità Eco-Bio. Il menu e la cucina tradizionale sono basati su prodotti freschi, in prevalenza a km 0, provenienti dalla nostra azienda agricola biologica, nel rispetto della stagionalità dei cibi e con la massima attenzione alla qualità.
Siamo in grado di garantire freschezza e qualità dei cibi, senza dover fare ricorso a cibi preparati o industriali. Il nostro ristorante è l’espressione ultima della nostra tenuta, dove l’impegno verso la terra e il rispetto dell’ambiente circostante si coniugano con la passione per il cibo e per il territorio e dove i vini dell’Etna sono i protagonisti. Su richiesta, Monaci propone menu speciali per vegani e vegetariani.

I SEGRETI
DELLO CHEF

Gli ospiti scopriranno i segreti del nostro pane, della pasta e degli gnocchi fatti in casa, preparati con i grani antichi siciliani e ripieni di erbe del nostro orto.
Inolte gli ospiti che lo desiderano potranno parteciapare alle lezioni di cucina siciliana per imparare dal nostro chef e dalla sua brigata le ricette della tradizione.

Ristorante
Etna

La nostra selezione di vini rende omaggio all’eccellenza della regione dell’Etna in termini di vini. Proponiamo i migliori vini del territorio e di altre aree, che possono essere sorseggiati davanti al camino, nelle Suite, nell’antico palmento o in piscina.

Convivium
Hall & Pool Bar

Un angolo di unicità, un luogo di incontri. Il Convivium Bar sorge ai piedi dell’Etna, dall’unione tra il dio Efeso che benevolo guarda Poseidone, dove la natura è prodiga di doni che non si possono comprare. Tra tradizione, gusto ed innovazione, mente e spirito si abbandonano al relax. Un bar unico al mondo, dove mani sapienti trasformano i frutti della natura in un tripudio di sapori e profumi inebrianti, in perfetto stile italiano.