Il paesaggio è dominato da vigneti, uliveti e frutteti, adagiati sulla ricca e sinuosa terra. In sottofondo, la natura fa il suo corso e accompagna il lento scorrere del tempo. Per un romantico scambio delle fedi, potrete scegliere una delle terrazze della tenuta, in pietra lavica dell’Etna — oppure la cornice di un uliveto con vista vulcano o mare.
Il ricevimento può svolgersi sulle terrazze della villa nobiliare, a bordo piscina o nelle aree verdi della tenuta. Per la definizione del vostro menu, lasciatevi ispirare dalla passione del nostro chef, che saprà creare un match unico tra sapori, territorio e le vostre specifiche esigenze.

MONACI
MAGIA E FASCINO

Una vista che toglie il fiato, sul mar Mediterraneo e alle spalle le atmosfere suggestive del vulcano Etna.
Le vostre emozioni nella cornice più bella.

Il tuo Matrimonio
a Monaci

Monaci delle Terre Nere è il luogo perfetto per le coppie in cerca di un ambiente davvero unico e la tranquillità di avere un team dedicato per rendere indimenticabile il giorno del Tuo matrimonio.
Lo sfondo creato dalla magnificenza dell’Etna, il blu del mare, ed il verde della tenuta saranno lo scenario naturale che Vi mettiamo a disposizione, insieme, poi, ci occuperemo con cura e passione dei dettagli che trasformeranno il Vostro giorno speciale in un evento unico che i Vostri ospiti si porteranno per sempre nel cuore.
Voi penserete a goderVi la giornata, al resto pensiamo noi: dal coordinare la cerimonia con la sala del municipio locale, all'intrattenimento fornito da artisti selezionati e fidati.

Storia d'amore
senza fine

Situato alle pendici dell'Etna, Monaci delle Terre Nere è una vera storia d'amore per i proprietari "Ada e Guido", che si sono semplicemente innamorati della proprietà.
Sei anni fa l'hanno lanciato come un lussuoso boutique hotel di campagna con vista sul Mar Mediterraneo e sul famoso vulcano.